09/04/10

COMINCIAMO DALL'INIZIO


Ecco qual'è il segreto di un matrimonio perfetto...non essere sposati!
Dobbiamo chiarire una cosa fin dal principio, noi non siamo sposati ma siamo amici da ben dodici anni (mese più, mese meno!) e ci sopportiamo con i nostri alti e bassi.
Forse è più lui che sopporta me, (sono perfettamente d'accordo con te, Dafne!) ma anche io ho il mio bel da fare con i suoi periodi di intolleranza verso il mondo, le festività e qualsiasi persona che osi camminare un pò più lento davanti a lui!
Scusa, fermi tutti...qui intervengo io!
Ciao, sono Andrea. Non è vero che sono intollerante è solo che mi suscita un lieve disturbo la lentezza...tutto qui, nulla di male mi sembra!
Hai finito?...visto, come vi dicevo, quanta pazienza che ci vuole!
Dunque, dicevamo, abbiamo entrambi il nostro caratterino ma comunque andiamo d'accordo e ci divertiamo, se no, no duravamo così tanti anni!
Io mi trovo bene quando c'è tanta gente, andare in giro per i negozietti di Milano a fare shopping, scovare qualsiasi mostra gratuita che ci sia in giro.
Mentre lui odia andare in giro per i negozietti di Milano a fare shopping e le mostre gratuite che gli propongo, perchè solitamente non gli piacciono.
Fosse per lui, passerebbe le giornate al parco, a leggere un buon libro...magari da solo...visto che trasferirsi a vivere su di un piccolo eremo in cima ad una montagna non è fattibile.
Abbiamo quindi deciso di unire le nostre menti super-geniali (e malate!)in questo blog e da qui comincia tutto!

3 commenti:

  1. VOI SIETE DELLE MENTI ALQUANTO INSTABILI...MA VI RENDETE CONTO???...AVETE GIA' 30 ANNI...PENSATE A QUELLI CHE VI RESTANO DA VIVERE... AH AH AH ... BY OTTIMISTA INCALLITO.

    RispondiElimina
  2. Ciao vi!By cri

    RispondiElimina
  3. Ma CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINI(citazione colta di Sandra Milo :-p, nella foto intendo) By cri

    RispondiElimina