09/04/10

LEZIONI DI CULTURA DOMESTICA


Da che esistono le t-shirt il grande, gigantesco problema che affligge decine e decine di ragazzi e ragazze è quello di piegarle in maniera perfetta. Fino a poco tempo fa, questo segreto, conosciuto solo da pochi eletti nel mondo...ossia le mamme e le commesse (questi esseri mitologici, metà donne e metà stronze!)...era un tema ai più totalmente sconosciuto.
Ma adesso rallegratevi giovani maschi, gioite dalicate fanciulle, finalmente il trucco è svelato. Non accadeva una cosa di simile portata dalla rivelazione del terzo segreto di Fatima...rullo di tamburi...ecco a voi, dal Giappone, la Madama Butterfly della bassa ha risolto con un solo colpo di mani lunghe ed estenuanti discussioni mamme versus figli/e riguardo l'ordine nel proprio armadio.
Noi lo abbiamo trovato spettacolare...vi diamo solo un consiglio: non lasciatevi fregare dalla facilità con cui la massaia del Sol Levante scaramotta la maglietta è tutta apparenza. Ci vogliono giorni e giorni di prove per riuscire a dare alla t-shirt anche solo l'aspetto di essere piegata, e non di sembrare la vittima di Jack lo Squartatore. Noi è un bel pò che ci proviamo e, fino a questo momento, il risultato che abbiamo ottenuto non è dei migliori.
Ma la cosa importante è sapere che si può riuscire. Quindi non demordete!

2 commenti:

  1. ...ALLORA DAFNE COME MAI QUESTA FOTO è TERRIBILMENTE SFUOCATA????...DAI...DA TE MI ASPETTO DI PIù!!! VINCI

    RispondiElimina
  2. ma ciccio che pretendi...volevamo caricare il video ma non ci siamo riusciti!!!
    ma come diavolo si fa...prima o poi ce la faremo!!! dai vinci la prossima volta mi impegnerò di più con la ricerca delle immagini!!!

    RispondiElimina